Sorridiamoci su

Cari amici,

all'interno della Legge di Murphy, si legge questo enunciato di Bells:

"Un corpo immerso in un liquido riceve una telefonata non appena entrato nella vasca da bagno".

Io lo verifico tutti i giorni!! Se decidessi di fare il bagno all'una del mattino, a quell'ora riceverei una telefonata.
Oggi ho fatto una prova: ho aperto il rubinetto, ho messo un piede sotto l'acqua ed immediatamente ha iniziato a squillare il telefono; ho tolto il piede dall'acqua ed il telefono ha smesso, l'ho rimesso ed ha ripreso. Così via per un bel po'. Poi mi sono immerso completamente nell'acqua e squillava che una meraviglia, con mio massimo "incazzo".
Dubbioso, ho chiamato la Telecom ed ho chiesto se avessero per caso collegato il telefono al rubinetto della vasca da bagno: hanno minacciato di chiamare la psichiatria. Che stupidi!! Chissà perchè??!!

Un saluto a tutti.

DNA

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahahahhaaha
Bellissima Giorgio. Mi hai fatto morire dalle risate.......

Anonimo ha detto...

Scusami Giorgio,ma perchè non ti porti il telefono in bagno come faccio io???????
Ciao Angiola

Anonimo ha detto...

Ciao Angiola,

perchè non è impermeabile e si guasterebbe toccandolo con le mani bagnate e con la schiuma.

Ciao a tutti.

DNA

Finazio ha detto...

Stamattina ho ricevuto tre, dico TRE, telefonate durante la doccia e ZERO nel corso del resto della giornata. Caro DNA, abbiamo le abluzioni solidali!

Valentina ha detto...

a te, che non scriverai più qui giorgio, buona fortuna ovunque tu sarai.. proprio oggi guardavo il tuo blog.. ti stimavano in tanti.. resterai in tutti noi
valentina

Anonimo ha detto...

scrivo ancora una volta qui pur sapendo che tu non potrai leggerlo....ma scrivo perche oggi sei nei miei pensieri giorgio....e lo sai benissimo! si perche da oggi tu conoscerai tutto di noi...e a noi l'unica consolazione che ci resta è quella che abbiamo un'altro amico in paradiso....ti pare poco!!! ti chiedo una cosa speciale giorgio....fa che tutti gli attriti finiscano..sai a cosa mi riferisco..io lo spero!!sei grande giorgio....continua anche li con la tua allegria a regalare sorrisi..anche se forse qui giu noi ne abbiamo piu bisogno!! un bacio tutto in un abbraccio...nicla

Anonimo ha detto...

non avevo mai scritto qui...lo faccio ora sapendo che cmq tutto ci sei sempre...

ciao Giorgio

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio, o meglio zio

Ho perso l'occasione di scriverti il mio commento per dirti che sei un grande, che l'avventura di Henry Poster è splendida...Ho aspettato troppo, senza sapere che non avrei mai più potuto farlo. So che ora puoi leggere non solo queste poche righe, ma anche i miei pensieri...mi manchi, manchi a tutti noi in famiglia, a tutti quelli che ti conoscevano e ti amavano...e continueranno ad amarti per sempre!

Ti voglio bene DNA!!!!!!

Rosa

Anonimo ha detto...

GIORGIOOOOOOOOOOOOOO MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

GIORGIO...SEMPLICEMENTE....MI MANCHI!!! UN BACIO NICLA

Anonimo ha detto...

GIORGIO ..OGGI è UN ANNO CHE SEI PARTITO?....PERCHE NN TORNI? ....


TI ASPETTO! UN BACIO NICLA

Anonimo ha detto...

Io lo so che sei con noi, che è anche grazie a te se oggi è successa questa cosa meravigliosa!
Ti voglio bene Dodetto!!!!!!!!!!!