Abracadabra


Cari amici,
chi mi conosce sa che sono completamente incapace di destreggiarmi nelle alchimie informatiche, per me misteriose quanto e più della piramide di Cheope. Allora, come ho fatto a "mettere in piedi" questo blog, che mi sembra sia esteticamente valido e abbastanza ben organizzato? E' stato semplicissimo: a forza di interessarmi delle vicende del Grande Mago Henry Poster, sono diventato un po' Mago anch'io; mi è bastato dire la parola ABRACADABRA e .... voilà !! .... il Blog è bell'e fatto !!
Non ci credete, vero? Certo che non è vero !! Il merito di questo risultato è di Gianluca Sorrentino e di Pasquale Picone. Li ringrazio pubblicamente per il loro impegno e la loro pazienza passata, presente e .... futura, visto che io so soltanto scrivere un po' in italiano e tutto il resto è nebbia .... quasi completa !!

Un saluto a tutti.

DNA Giorgio Giovanni Lai Clabber 15386

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GIORGIOOOOOOOOOOO!!! CIAOOOOOO!!! E SI,DAVVERO LUCA E ALE SONO GRANDIOSI PERO' ANCHE IO HO FATTO UNA COSA PER IL TUO BLOG!!!! QUEL MONELLO DI GIANLUCA NON LO HA INSERITO!!!!!! SIGH SIGH!!! CIAO NICLA

Finazio ha detto...

Gianluca e Pasquale hanno fatto un ottimo lavoro. Lunga vita al tuo blog, Giorgio! Ma Henry Poster è il mago delle affissioni?

Anonimo ha detto...

Ciao Nicla,
grazie anche a te, anche se il tuo impegno non è andato a buon fine perchè quel monellaccio di Gianluca ha posto il veto.
Ciao Finazio,
grazie per il tuo gradito augurio. Inoltre ti dico che Henry Poster è il Grande Mago di tutto, anche delle affissioni!! Ma lui è il Capo Squadra e noi gli Attacchini !!

Un caro saluto a tutt'e due.

DNA

Anonimo ha detto...

Giorgio....ciao ...perche mi succede tutto cio che sta accadendo e che tu sicuramente vedi.....perche tutte queste cose una dopo l'altra..che son venute a turbare la mia vita....spero di tornare la nicla di prima...ma tu aiutami.....ciao giorgio....pensami...nicla